SPORTING PIETRELCINA: IL 10 AGOSTO AL VIA LA PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO!


4 Agosto 2022

È tutto pronto: mercoledì prossimo, 10 agosto, alle ore 18:30, prenderà ufficialmente il via la stagione agonistica dello Sporting Pietrelcina.

Sul sintetico del “Mastronardi“, la squadra si radunerà agli ordini del neo trainer, mister Matteo D’Alessandro, ed inizierà la preparazione atletica in vista della Coppa Campania di Promozione (1° turno il 3 e 4 settembre) e poi del Campionato 2022/23, che inizierà il 10 settembre 2022.

Con D’Alessandro, il preparatore atletico Giuseppe De Ieso, il preparatore dei portieri Carmine Parente, con l’imprescindibile collaborazione del magazziniere Michele Marrone. A completare lo staff tecnico anche Stefano Zollo e Simone Maiale, rispettivamente allenatore e preparatore atletico della formazione Juniores.

Continua nel frattempo il certosino lavoro del D.S. Enzo Leso che, con il presidente Mario Maioli, e facendo i conti con un calciomercato quanto mai complesso, sta completando la rosa, operando un importante maquillage. Importanti  e mirate le riconferme, anche a premiare i risultati della squadra nello scorso campionato, ma anche tanti volti nuovi, con ingaggi mirati e fiducia ad alcuni giovani talenti di sicuro affidamento. Abbassata così anche l’età media della squadra.

I presupposti per bissare quanto fatto lo scorso anno ci sono tutti: tra pochi giorni non ci sarà più spazio per rumors di mercato e proclami, perchè da mercoledì si farà sul serio e conteranno solo il lavoro e risultati.

Sotto l’Organigramma dello Sporting Pietrelcina 2022/23:

#morethanwhiteandblue 🦅⚽⚪🔵

 

Categorie

Seguici

Ultimi Post

Avvia la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼
Come possiamo aiutarti?