Il 2023 inzia col botto per lo Sporting Pietrelcina!
Il progetto biancoazzurro continua a vele spiegate ed incrementa la rete di servizi che la società mette a disposizione dei suoi tesserati, di tutto lo staff e dei suoi soci, con un accordo siglato grazie alla trattativa che il vicepresidente Gianluca Boniello si è preso carico di portare a termine per la società con il Medical Center – Centro di Riabilitazione.
Ci teniamo a sottolineare che l’ A.S.D. Pol. Sporting Pietrelcina è la prima società sportiva dilettantistica ad avere la fortuna di essere coadiuvata da questo importante Centro di Riabilitazione del sud Italia. Grazie a questa convenzione, siglata agli inizi di gennaio, lo Sporting potrà dare la possibilità ai suoi atleti di farsi seguire, all’occorrenza, dal personale medico e paramedico altamente specializzato che la struttura ha a disposizione.
Questo accordo è testimonianza di come il Centro Relax/Medical Center, in seguito alla fantastica esperienza avuta con il Benevento Calcio, sia vicino alle associazioni sportive, non solo professionistiche ma anche e soprattutto dilettantistiche.
Il Centro a breve allargherà le sue strutture e i suoi progetti sotto il profilo medico: tanti sono i cantieri in via di realizzazione, che sarannò aperti a breve, per consentire ai pazienti di essere seguiti con le migliori cure, attrezzature moderne e sistemi robotici all’avanguardia.
Come si evince dal sito web del Centro:
“L’efficienza del personale unita dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e al comfort degli ambienti consentono ai centri medici del Gruppo RELAX di perseguire un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.”
Convenzione: Relax S.p.a./Medical Center srl.- Sporting Pietrelcina
La Convenzione siglata, dietro esibizione di documento comprovante l’appartenenza alla Società Sportiva “A.S.D. Pol. Sporting Pietrelcina”, metterà a disposizione di Tesserati e Soci la possibilità di avere:
- medici ortopedici, fisiatri e fisioterapisti a disposizione per tutta la durata delle cure;
- priorità di fila per la prenotazione delle visite;
- un numero dedicato da contattare al bisogno;
- una scontistica sulle prestazioni mediche, non in convenzione con il SSN, da effettuare presso il Centro Relax.
La società ringrazia il Dr. Antonio Caporaso (Responsabile medico dell’intera struttura) che purtroppo era assente per i suoi tanti impegni legati alle varie strutture, il Dr. Luigi Del Sorbo (Direttore sanitario del Medical Center), lo staff della struttura e, in particolare, la Dr.ssa Simona Boniello per la disponibilità.
Tante saranno le iniziative che seguiranno questa convenzione, in sinergia con la struttura e il Dr. Caporaso. È solo l’inizio di una proficua collaborazione che pone le basi per una bella crescita in prospettiva di progetti futuri.